venerdì 10 novembre 2017

0 Slidercard con la renna e Babbo Natale


Buongiorno,

Ecco uno slider card con la renna e Babbo Natale di Impronte D'autore.
Uno slidercard è un biglietto con un elemento in movimento,
in questo caso, la renna scivola giù per la montagna di neve....mentre Babbo pattina sul ghiaccio.

Prima ho timbrato i timbri di gomma con Memento Espresso Truffle  ( un marrone scuro )
sulla carta Perfect Colouring Paper. Poi ho tagliato il Babbo Natale e la renna 
con le forbicine. Dopo averli colorati con i Copic 
ho aggiunto un po' di glitter sui bordi del vestito di Babbo Natale.

Ho tagliato la carta divertente di un blocco per Natale con una fustella di Crealies,
 la parte della montagna  ( la parte dove scivolerà la renna ) 
è stata tagliata con una fustella di MFT. 


Prima di incollarla ho timbrato anche la scritta del set di Impronte D'autore,
ti auguro un natale speciale !

Direttamente sulla carta ho incollato il Babbo Natale ,
per la renna invece ho attaccato un tondino con un spessorino al dietro della renna ,
poi l'ho infilato dentro la fustella della montagna e poi ho attaccato l'altro tondino.

La "montagna" è stata attaccata con lo scotch biadesivo alto sulla carta
in modo da lasciare lo spazio per far muovere la renna.


qui la renna a metà ...


qui la renna è arrivata giù...


Copic:

Babbo Natale : 

pelle / skin : E 50, E 53, E 13
barba / beard :W 00
vestiti /clothes : R 27, R 29, R 59
oro : pebeo deco marker 

renna / deer  : E 39, E 37, E 35, E 34 , W 6, W 9


Grazie per la visita!
A presto con un altro biglietto..

Blankina

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto